Da Grappolo contro Luppolo il 10 giugno un brindisi solidale per il teatro dei ragazzi disabili

agribar-grappolo-contro

Un brindisi solidale per sostenere il laboratorio di teatro di un gruppo di ragazzi disabili: lo organizza domenica 10 giugno, l’agri-birrificio Grappolo contro luppolo di San Marzano Oliveto insieme alla cooperativa sociale Nuovi Orizzonti di Asti

Appuntamento alle 19 con una degustazione dei vini prodotti dall’azienda agricola Carussin e della birra del birrificio agricolo Clan!Destino, accompagnati da un buffet di prodotti a km zero.

«La degustazione sarà assistita, non guidata: presenteremo 5 vini e una birra» spiega Matteo Garberoglio, titolare di Grappolo contro Luppolo.

La cooperativa sociale Nuovi Orizzonti opera sul territorio astigiano dal 1988 in favore di persone in condizione di disabilità, di minori, di anziani e delle loro famiglie, con interventi educativi di qualità. Gestisce la residenza per disabili “Il Borgo”, operativa dal 2002, che ospita dieci persone: le persone disabili e le loro famiglie trovano un ambiente familiare e ricco di stimoli. Tutti gli anni, tra le varie attività educative, si propone il laboratorio teatrale finalizzato alla realizzazione di uno spettacolo finale. Info: 0141 208019

Il costo della serata è di 15 euro a persona e il ricavato sarà interamente devoluto alla cooperativa per la realizzazione di uno spettacolo teatrale con i ragazzi disabili.

Prenotazioni e info: Matteo 3405012631, Raffaella 3271529654